Alluvione in Toscana: aiuto alle persone del Gruppo Intesa Sanpaolo

Col mese di dicembre 2023 sono state definite a livello locale e comunale le aree interessate dall’alluvione del 2 novembre 2023 e le procedure per la presentazione della domanda di ricognizione e richiesta danni.

Fondazione Intesa Sanpaolo Ente Filantropico, anche in questa occasione, vuole offrire un aiuto economico alle persone del Gruppo Intesa Sanpaolo che hanno subito danni e/o disagi di grave entità a seguito dell’alluvione che ha colpito alcuni territori delle province di:

• Firenze
  • Livorno
  • Pisa
  • Pistoia
  • Prato
  • Massa-Carrara
  • Lucca

Cosa fare per richiedere il contributo

Compilare l’apposito modulo di domanda disponibile nella sezione “News” della Intranet di Intesa Sanpaolo allegando la documentazione richiesta.

Le domande, corredate dalla documentazione a supporto, dovranno essere inviate entro il 29 febbraio 2024 alla casella di posta elettronica della Fondazione: iniziative@fispo.it.

Nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente descrizione: Iniziativa alluvione Toscana novembre 2023.

Il Consiglio di Amministrazione, tenuto conto della gravità dei danni documentati, definirà l’ammontare del contributo in funzione del plafond che verrà assegnato all’iniziativa.