Borse di Studio Università degli Studi della Basilicata – A.A. 2022-2023

Il bando di Fondazione Intesa Sanpaolo ente filantropico torna all’Università degli Studi della Basilicata: vengono riaperti i termini di presentazione della domanda fino alle 23:59 del 30 settembre 2023;

Il bando è rivolto agli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando la procedura informatizzata predisposta dall’Università, utilizzando una delle seguenti modalità:

1. a mezzo PEC, all’indirizzo protocollo@pec.unibas.it, indicando nell’oggetto” Contributi della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per studenti” e allegando la documentazione richiesta in formato PDF;
  2. a mano, in busta chiusa, presso l’Ufficio Servizi Generali e Diritto allo Studio dell’Università degli Studi della Basilicata – Via Nazario Sauro, 85 – Potenza, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00; sulla busta contenente la domanda e gli allegati, oltre al nominativo dello studente, dovrà essere riportata la dicitura “Contributi della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per studenti”.

Per tutto quanto non indicato nel presente Avviso, valgono le previsioni contenute nel bando, e relativi allegati, pubblicato in data 20 febbraio 2023 (link: https://www.fondazioneintesasanpaoloentefilantropico.org/borse-di-studio-universita-degli-studi-della-basilicata-a-a-2022-2023/ )

Milano, 18 giugno 2023

• Bando