Borse di Studio Università degli Studi di Padova – A.A. 2023- 2024

RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA SINO ALLE ORE 23.59 DEL GIORNO 26 AGOSTO 2024

La Fondazione Intesa Sanpaolo ente filantropico, grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Padova, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale anche a ciclo unico presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 158.000,00.

Le domande possono essere presentate dal 10 giugno 2024 al 25 luglio 2024 utilizzando la modalità indicata nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione:

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi agli studenti presso l’Università degli Studi di Padova, Via Portello, 19 – 35129 – Padova, e-mail premi.studenti@unipd.it. A detto ufficio andranno tempestivamente comunicati anche gli eventi verificatisi successivamente alla presentazione della domanda (es: trasferimento o passaggio ad altro corso di laurea, rinuncia agli studi, variazione di domicilio, di recapiti telefonici o indirizzi di posta elettronica, etc.).

Per ragioni di Privacy non verrà pubblicata alcuna graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale, con riguardo esclusivamente alla propria posizione.

Milano, 10 giugno 2024

Bando